SERIE B! L’obiettivo della stagione è stato raggiunto con la promozione della squadra GetFit/ Panino Giusto al campionato di Serie B di padel. Super complimenti a tutto il team per la vittoria contro la Ternana Padel, con una citazione particolare per Noa Bonnefoy: a soli 15 anni, ha vinto un match molto complicato, dimostrando una maturità notevole, grazie anche al supporto di un compagno del calibro di Denny Cattaneo e alla possibilità di condividere questa esperienza agonistica con una fuoriclasse come Roberta Vinci.
Doveroso anche sottolineare lo spirito di squadra che ha caratterizzato il percorso della squadra, ricordando una frase di Chuck Noll, mitico allenatore dei Pittsburg Steelers e che tutti gli sportivi (e non solo) dovrebbero conoscere: «Essendo specializzato in matematica, credevo che tutto fosse uguale alla somma delle sue parti, finché non ho cominciato ad allenare una squadra. Così ho scoperto che il tutto non è mai la somma delle sue parti ma è maggiore o minore a seconda di come riescono a collaborare i suoi membri».
Prossimo appuntamento, le Final Four di Serie C, a Roma dal 29 al 31 ottobre.
Un ringraziamento a tutti i componenti della squadra: Federico Beltrami, Corrado Bertucci, Noa Bonnefoy, Daniele Cattaneo, Lorenzo Cernigliaro, Antonio Civita, Marco Guzzo, Martina Mazzoleni, Chiara Melina, Pablo Pelassini, Alessandro Russi, Elena Rutigliano, Laura Rutigliano, Matteo Savoldi, Chiara Stagno, Vinicius Trevisan e Roberta Vinci.