Not in Italy? | English
Team 1

Amiamo quello che facciamo e lo facciamo con impegno, dedizione e passione


STORE MANAGER

Lo store manager è il garante della riuscita tecnica del punto vendita. Garantisce il raggiungimento degli standard aziendali per ogni ruolo del proprio locale. Esegue ed implementa i piani formativi all’interno dello store e fa da ponte comunicativo tra le risorse e i servizi.

FLOOR MANAGER

Il floor manager ha una buona capacità organizzativa di sala e conosce gli standard aziendali sia in sala che in cucina. Lavora all’implementazione delle strategie di miglioramento continuo con lo store manager e si fa carico in sua assenza della riuscita dei servizi quotidiani.

MAESTRO DEL PANINO

Il maestro del panino è un artigiano altamente calato nel contesto Panino Giusto. Ha una spiccata manualità Panino Giusto e conosce perfettamente gli standard aziendali di: manipolazione prodotto, conservazione e stoccaggio prodotto, ricettazione prodotto. Conosce il know-how aziendale ed è garante della coerenza e dell’arrivo delle materie prime, gestisce e esegue gli ordini a standard utilizzando strumenti informatici monitorabili dallo store manager e dalle aree leader e coordinator.

ADDETTO BAR

Il barman ha una buona capacità organizzativa del flusso di comande, conosce gli standard aziendali di servizio bar e dessert.

ADDETTO DEL PANINO

L’addetto del panino conosce gli standard aziendali di: manipolazione prodotto, conservazione e stoccaggio prodotto, ricettazione prodotto. Conosce il know-how aziendale per tutti i ruoli di snack ed applica le operation da mansionario per ogni ruolo.

CONVIVIER

Il convivier ha una buona capacità organizzativa di rango e conosce gli standard aziendali di sala. Lavora in collaborazione con lo staff di sala alle strategie di vendita.

COMMIS

Il commis ha una buona capacità tecnica di rango conosce gli standard aziendali di sala. Lavora in collaborazione con lo staff di sala alle strategie di vendita, di velocità e di chiusura.

RESPONSABILE DI CASSA

Il responsabile di cassa ha una buona capacità amministrativa conosce gli standard aziendali in relazione ai flussi economici dello store ed alle operation quotidiane relative alle chiusure, versamento, caricamento bolle e gestione cassa operativa.

ADDETTO AL LAVAGGIO

L’addetto al lavaggio conosce gli standard aziendali di pulizia dello store, conosce lo standard dello stoccaggio stoviglie e prodotti detergenti. Conosce la manutenzione e l’uso delle macchine lavastoviglie, gestisce gli spazi lavaggio in conformità al protocollo aziendale.